Stella Al Merito Sportivo Per Polisportiva L'Arena!

Mercoledì 9 aprile 2025 si è scritto un capitolo indimenticabile nella storia della Polisportiva L’Arena: nella splendida cornice dell’Aula Magna dell’ex Chiesa di Santa Lucia, a Bologna, la nostra società ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, prestigioso riconoscimento conferito dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) alle realtà che si distinguono per oltre vent’anni di attività sportiva di valore.

Consegnato alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, questo attestato non rappresenta soltanto un traguardo temporale, ma è il simbolo di un lungo percorso costruito su impegno, passione e risultati concreti. Fondamentale, in questo processo, è stato il sostegno della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) che ha proposto la candidatura della Polisportiva L’Arena in virtù degli straordinari risultati raggiunti dalle nostre atlete Maria Vittoria Casoni, Ilaria Beretti e Carlotta Corzo durante i recenti Mondiali di categoria.

Ad accompagnare questo momento di orgoglio, il nostro Presidente Ramy Ghanm, affiancato da una delegazione di consiglieri, ha ritirato il premio con emozione e gratitudine, commentando così:

"Sono onorato ed emozionato nel ritirare la Stella di Bronzo al Merito Sportivo in rappresentanza della Polisportiva L’Arena. Questo risultato è stato ottenuto grazie al lavoro di collaboratori, dirigenti, allenatori, atleti e genitori che quotidianamente fanno sacrifici in nome dello sport, a cui va tutta la mia gratitudine. Ma soprattutto dedico questo premio a chi con coscienza e passione ha messo le basi a questa società e ci ha permesso oggi di lavorare su solide fondamenta."

La Stella di Bronzo è un riconoscimento che ci onora e ci sprona a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, continuando a promuovere i valori dello sport con la stessa dedizione che ci ha condotto fino a qui.