
La Giunta regionale con le deliberazioni n. 1456/2020 e n. 1457/2020 ha approvato le graduatorie per l’anno 2020 dei bandi Sport, in attuazione della Legge regionale 31 maggio 2017, n.8 – Norme per la promozione e lo sviluppo delle attività motorie e sportive.
Polisportiva L’Arena per il quarto anno consecutivo, con il progetto ” 3S Salute Scuola Sport” trova uno spazio tra i migliori progetti finanziati dalla regione Emilia Romagna e tra le migliori proposte nella provincia di Reggio e Parma.
Un progetto che accompagna a 360 gradi i tesserati in un percorso di promozione dei corretti stili di vita in cui non è solo lo sport agonistico farla da padrone.
Il presidente Ramy Ghanm commenta questo risultato :
” Apprendiamo con grande gioia, ma con un sorriso amaro questo risultato. Abbiamo sempre lavorato mettendo i nostri tesserati al primo posto, e nonostante le restrizioni del momento questa notizia ci da la forza e la voglia di continuare a lavorare intensamente guardando al futuro.
Vorrei ricordare che questo risultato è figlio del lavoro esemplare e professionale dei nostri collaboratori, a cui va un profondo ringraziamento per quello che fanno”.