Due anni fa abbiamo ricevuto la notizia che gli impianti sportivi di Montecchio Emilia avrebbero subito un restyling causa inadeguatezza a livello sismico.
Da lì a poco saremmo rimasti senza parecchie sale nelle quali svolgiamo attività.
Una delle poche sale alla quale non era prevista una destinazione futura era la “Sala degli Specchi” dove abbiamo le nostre attività di ginnastica posturale, ginnastica funzionale pre e post operatoria.
Una realtà consolidata e seria che opera sul territorio da più di 35 anni con professionalità e professionisti.
Abbiamo scelto di guardare il bicchiere mezzo pieno, nonostante le promesse al vento, gli incontri logoranti senza reali soluzioni, e puntare all’opportunità di poterci migliorare e abbiamo puntato al progetto più ambizioso.
Far nascere un “Centro Ginnastica e Salute” che ospitasse le nostre attività legate alla sfera Salute che meritano di avere una riconoscibilità e una dignità proporzionata al livello di professionalità che dedicano al loro lavoro, ed ai loro utenti.
Lo spazio individuato è posizionato all’interno del centro acquisti “La Terrazza” e nascerà il 01/01/2021, e da oggi è un progetto #reale e non più un sogno nel cassetto.
In un momento di stallo come questo, in un momento dove tutto sembra incerto, noi continuiamo a pensare al #futuro!