
Asilo Giuffredi
Licia racconta:” Anche la quinta settimana è arrivata al termine, è stata molto speciale per i bambini della Giuffredi perché è venuta a trovarci Fata Fedora, ci ha letto delle storie tra cui “Strega Rossella” e “Sono il più forte”. Inoltre i bambini hanno giocato con le bolle di sapone e creato stupende macchinine da corsa per correre in piste supermitiche. Buona giornata!”
Aula Magna scuola J. Zannoni
Nicole racconta:” Anche la quinta settimana è giunta al termine! In questa settimana l’arte è stata messa da parte… per dare spazio al gioco all’aperto!
Sono state affrontate agguerrite partite a palla prigioniera, sentitissime sfide a “Flash” mostrando doti eccezionali dei bambini nel basket..
Nel fine settimana ci siamo concessi un giga-gelato alla gelateria K2 per affrontare al meglio la calura estiva!
Di nuovo la musica è stata la grande protagonista del nostro campo estivo, infatti i nostri piccoli campioni hanno preso parte all’Arena Talent in cui si sono sfidati in una pazzesca street dance..
L’amicizia ha trionfato e il premio non è stato assegnato, ma L’ukulele abbiamo suonato
Abbiamo in serbo grandi novità per la prossima settimana e non vediamo l’ora di condividerle con voi…♥️”
Palestra D’Arzo
Simone racconta:” D’Arzo sempre all’avventura: tante le escursioni: ai laghi Ninfa, a prendere il gelato in paese, all’Enza per rinfrescarsi, e visita guidata al castello di Montechiarugolo.
Tra orienteering e olimpiadi e ironman abbiamo corso, lanciato e saltato.
Non sono mancati i laboratori: gioco dei mimi, stella improvvisata e sassi colorati”.