Orario Segreteria 2023

Ciao ragazzi,
Qualsiasi parole io possa utilizzare per ringraziarvi risulterebbero insufficienti e banali rispetto al lavoro esemplare che avete svolto in queste 12 settimane.
Quando abbiamo deciso di iniziare questo “Arena Camp” in versione post covid, eravamo pieni di dubbi, di ansie, paure consapevoli delle enormi responsabilità che ci saremmo dovuti assumere e delle pochissime certezze che avevamo, a partire dalla carenza di spazi idonei sul territorio , fino l’assenza dello spazio scolastico dove abbiamo sempre svolto il nostro centro estivo, a causa dei lavori comunali, ma su una cosa eravamo certi : volevamo il miglior staff a guidare questa avventura!
E così è stato, la differenza l’avete fatta voi veramente, con la vostra passione, il vostro impegno la vostra professionalità, la vostra dedizione!
A partire da chi si è occupato dalle pulizie, ad ARRIVARE a chi si è occupato di coordinare il lavoro di tutti, passando da voi educatori, all’ufficio della Polisportiva, insomma a tutti coloro hanno reso possibile questo ritorno alla normalità a più di 200 bambini.
Non posso che esservi enormemente riconoscente a nome di tutta la Polisportiva, e credo, anche a nome di tutti i genitori dei bambini che hanno partecipato a questa versione di Arena Camp.
Un ringraziamento speciale va a Emi, Gian e la Mauri che hanno diretto questa orchestra di persone in maniera esemplare.
Ho sempre sostenuto che la differenza la facciano le persone e oggi più che mai ne ho l’ennesima prova.
Grazie a tutti di cuore.
Il “Pres” Ramy
Related posts